La famiglia e' il primo bene che dovrebbe essere considerato da proteggere. Molte volte ne siamo perfettamente consapevoli ma non facciamo nulla perché questo venga messo in opera. Il Trust e' la soluzione ideale per mettere al sicuro i propri cari da un futuro sempre più' incerto. 

Questa tipologia di trust aiuta il buon padre di famiglia a garantire ai propri figli, alla propria compagna di vita e comunque a chiunque lui ritenga meritevole del suo aiuto, di non rimanere mai senza una adeguata copertura patrimoniale.

Tutti i giorni sentiamo di casi spiacevoli che lasciano complete famiglie distrutte.

Anche se tristi, vogliamo fare alcuni esempi, nel caso di una grave malattia o scomparsa:

  • Figli: Sia che questi siano ancora piccoli o con problemi più' o meno gravi, si troverebbero senza supporto e sussistenza. Grazie al Trust potete gestire questo sciagurato futuro sin da oggi, definendo cosa fare dei vostri beni per loro.
  • Compagna: Non sempre, soprattutto al secondo matrimonio, tutto fila liscio. Nel caso del problema, la prima moglie o i figli del primo matrimonio potrebbero creare seri problemi al non-suggellato secondo matrimonio. Grazie al Trust, Voi e solo Voi, deciderete come distribuire il lascito.
  • Azienda: Le Vostre Azioni o Partecipazioni saranno si ereditate secondo la legge nazionale e non secondo la Vostra volonta', inoltre sarà molto facile da chi condurrà il business in vostra successione mettere in difficoltà gli eredi. Grazie al Trust ed al Trustee questa sarà da Voi regolato. 
  • Immobili e Patrimonio: Questo non e' solamente un problema successorio, anche se già sopra valutato, ma anche un problema mentre siete in vita. Grazie al Trust, nessuno potrà' mettere a rischio o vantare crediti su cio' che voi avete acquistato con il sudore della fronte.

Tutto ciò evitando altresì le Tasse di Successione.

Non esiste un minimo per accedervi, il Trust non e' assolutamente uno strumento destinato ai ricchi, guardate i COSTI.